Alcuni consigli per l’acquisto dei tappeti

Il tappeto è un complemento d’arredo essenziale per la bellezza e la funzionalità delle nostre case.
Capace di ritagliare una zona di particolare comfort, isolata dal freddo del pavimento, un tappeto può essere scelto con determinate caratteristiche, che variano a secondo degli usi e dell’ambiente in cui viene collocato, oltre che, naturalmente, da ragioni di natura estetica.
Ciascun ambiente domestico, dalla camera da letto al salotto, dalla cucina al bagno può essere arredato al meglio e con gusto grazie alla straordinaria gamma di tappeti Deco Rugs and Carpets.
Cominciamo, ad esempio, dagli ambienti di servizio più vissuti della casa: la cucina e il bagno. Si tratta in entrambi i casi di luoghi in cui è sempre importante collocare un tappeto antiscivolo che ci aiuti a tenere sotto controllo le eventuali gocce d’acqua che cadono accidentalmente sul pavimento.
Per un bagno o una cucina dalle dimensioni contenute ma anche più importanti, Deco Rugs and Carpets propone ad esempio i bellissimi tappeti patchwork della linea Chenille, dalla classica forma rettangolare e disponibili nei formati 56x140cm, 68x100cm e 140x200cm. Si tratta di tappeti in cotone lavabile dalla qualità indiscussa, prodotti in sette splendidi colori (nero, grigio, beige, arancio, viola, celeste e rosso).
I tappeti Deco Rugs and Carpets della serie Chenille, oltre ad essere perfetti per bagno e cucina, si adattano molto bene anche agli altri ambienti della casa, come per esempio il salotto o la camera dei bambini. Come molte mamme sanno bene, un tappeto (o più tappeti) sono indispensabili nella cameretta o nella stanza dei giochi, per consentire ai bambini di giocare a terra – come tutti i bambini amano fare! – in tutta libertà e sicurezza. Per questo Deco Rugs and Carpets propone la sua coloratissima e calda serie di tappeti, pensata per essere adatta anche alle esigenze dei più piccoli.
Ma, naturalmente, la gamma di tappeti Deco Rugs and Carpets non finisce qui. Moltissime sono le soluzioni anche per lo spazio più ampio del salotto. Questa zone della casa è dedicata alla ospitalità e al tempo libero e un tappeto è quello che ci vuole per un tocco di calore e di eleganza in più. Può essere collocato al centro della stanza, sotto al tavolino da caffè e dovunque si desideri… con Deco Rugs and Carpets avrete l’imbarazzo della scelta!