Arreda la tua casa con le proposte di Cattelan

Le incredibili proposte di Cattelan Italia

Arredare con gusto la propria casa significa scegliere i pezzi perfetti per integrarsi nel design degli ambienti ma anche optare per prodotti di elevata qualità e di grande raffinatezza come quelli offerti da Cattelan Italia, un’azienda che ha investito nell’inestimabile valore del made in Italy. Ciò che contraddistingue la produzione è l’attenzione data alla realizzazione di un arredo moderno improntato su concezioni stilistiche all’avanguardia, adatte quindi all’arredamento di oggi e del domani.

Le consolle: un arredo utile per valorizzare le pareti

Elementi semplici e lineari, le consolle sono un ottimo modo per ravvivare gli spazi inutilizzati all’interno di una stanza come il salotto o l’ingresso, per saperne di più clicca qui. Perfette come ripiano per lampade, decorazioni o fiori recisi, conferiscono una personalità intrigante all’ambiente in cui vengono collocate dimostrando anche una importante funzionalità. Le dimensioni contenute e la possibilità di essere installate a ridosso di qualsiasi parete le rendono perfette per sistemare il telefono di casa, le agende oppure semplicemente per poggiare le chiavi dell’automobile quando si rientra da lavoro.

Le sedute, un incontro tra comodità e design

Incredibile è la varietà che Cattelan Italia possa offrire circa le sedute che possono essere installate in cucina, in salotto o nell’ufficio. Le sedie sono caratterizzate da un design curato e moderno con delle valorizzazioni di stili retrò in chiave contemporanea. Un valore aggiunto sono quelle dotate di braccioli, degli elementi che possono migliorare notevolmente la comodità incidendo positivamente sul design. A questi prodotti è possibile abbinare anche interessanti proposte tra i tavoli a disposizione. Per quanto riguarda le sedute per le aree relax o per il salotto, è possibile scegliere anche delle poltroncine di ottima fattura per un tocco più sofisticato. Altrettanto intriganti sono gli sgabelli, un arredo ideale per l’angolo bar o per una cucina dotata di penisola dove consumare i pasti in modo familiare.

Arredamento elegante anche per l’ufficio

Le offerte contenute nei cataloghi sono indicate anche per gli ambienti come gli uffici. Le scrivanie rappresentano il punto focale di questa tipologia di stanze e, grazie al design curato e all’attenta scelta dei materiali, è possibile arredarle al meglio. I contrasti geometrici e l’abbinamento tra elementi come il legno, il metallo e il vetro hanno determinato la creazione di prodotti dotati di modernità e di una grande perfezione anche nei più piccoli particolari.